I miniescavatori più noleggiati a Napoli

I miniescavatori più noleggiati a Napoli - easyNoleggio Blog
Condividi questo articolo:

I miniescavatori sono i macchinari più versatili per l’esecuzione di lavori che richiedono movimentazione di terra. Sia per compattare il terreno, o per effettuare lavori di scavo per posa di fibra ottica o per l’installazione di piscine, ma anche per piccoli lavori di fai da te, questi macchinari sono capaci di essere manovrati in spazi angusti e all’interno di edifici, rendendoli indispensabili per svariati settori produttivi.

Come abbiamo menzionato in uno dei nostri articoli sulle differenze tra miniescavatore ed escavatore, dato che ne esistono di svariati tipi, può essere difficile a volte selezionare il giusto macchinario e scegliere il corretto servizio di noleggio di miniescavatori.

easyNoleggio ti rende facile il processo, mettendo a disposizione del cliente un ampio parco macchine a noleggio capace di soddisfare qualsiasi esigenza operativa per qualsiasi tipo di cliente, oltre ad essere in grado di offrire una consulenza professionale, grazie a un team di esperti conoscitori del mondo di macchinari ed attrezzature da lavoro.

Se sei interessato a scoprire i più richiesti miniescavatori a Napoli, sei nel post giusto. Di seguito analizzeremo i miniescavatori più noleggiati in questa città, per scegliere quindi il macchinario più adatto al progetto che devi compiere.

Miniescavatori più noleggiati a Napoli

Il noleggio di miniescavatori è sempre più diffuso e richiesto in gran parte del nostro Paese, e anche i miniescavatori a Napoli hanno trovato la sua nicchia di mercato. Con il servizio di easyNoleggio avrai dei macchinari disponibili immediatamente, sempre in perfetto stato e conformi alle disposizioni di legge, oltre al fatto di poter usufruire di prezzi vantaggiosi, insieme a numerosissimi altri vantaggi, che ti elenchiamo qui.

Al fine di fornire un servizio altamente personalizzato e conservare i nostri alti standard di qualità, easyNoleggio lavora con un solo rappresentate esclusivo per ogni regione. In Campania, il nostro partner esclusivo su base regionale è Giuliano Group, un’azienda leader nel settore dei macchinari ed attrezzature da lavoro, che garantisce il noleggio di miniescavatori di più alta innovazione, e non solo, in un click attraverso la nostra pagina web.

Di seguito analizzeremo i modelli di miniescavatori più noleggiati a Napoli:

Miniescavatore Kubota U 17

Per godere della massima versatilità e di elevate prestazioni anche in zone a traffico intenso e all’interno di edifici, il miniescavatore Kubota U 17 fa al caso tuo. Grazie al suo sistema di combustione a tre vortici garantisce basse vibrazioni, una potenza elevata, consumi ridotti e di conseguenza anche un livello ridotto di emissioni.

Miniescavatore Kubota U 17 - easyNoleggio Blog

Con una profondità di scavo di 2460 mm, questo miniescavatore è un macchinario senza sporgenza posteriore che lo rende molto avanzato. Dispone di un ottimo controllo, ma anche di una buona stabilità e di una rotazione a 360º. Questo modello Kubota U 17 è noleggiabile a Napoli a partire da 110€ al giorno.

Miniescavatore Kubota U 35

Uno dei modelli di maggior successo della marca Kubota, marchio giapponese leader nel mercato, è il miniescavatore Kubota U 35, che si caratterizza per il perfetto equilibrio tra la forza di scavo e quella di penetrazione.

Miniescavatore Kubota U 35 - easyNoleggio Blog

Con un peso di 35 quintali, questo macchinario è dotato di caratteristiche avanzate, come il sistema di controllo interattivo, il deceleratore automatico, un sistema idraulico, ma anche di un sistema antifurto. Questo modello di miniescavatore a Napoli può essere noleggiato a partire da 140€ al giorno.

Miniescavatore Kubota U 36

Visto il successo del modello precedente U 35, il miniescavatore Kubota U 36 è stato creato migliorando e aggiungendo maggiori caratteristiche a quelle già esistenti all’anteriore macchinario.

Questo modello di miniescavatore consente di massimizzare le prestazioni di sollevamento e di scavo, grazie al suo motore a iniezione diretta, oltre a moderare la rumorosità e le vibrazioni. Inoltre, la sua nuova cabina dispone di uno spazio grande quanto la cabina dei grandi escavatori, consentendo quindi maggiore agilità di manovra.

Ricordiamo che per tutti e tre i modelli di miniescavatori a noleggio sopra menzionati è necessario essere in possesso di un adeguato patentino, come previsto dalle normative vigenti.  

Le nostre conclusioni

Vista la alta richiesta di noleggio miniescavatori, vi sono a disposizione del cliente numerosi modelli di macchinari, ciascuno con le proprie caratteristiche a seconda dell’utilizzo. easyNoleggio, consapevole delle peculiarità di queste macchine offre ai propri clienti, il suo servizio di noleggio, sia di miniescavatori a Napoli e dintorni, ma anche in gran parte delle regioni italiane, e per altri svariati macchinari da lavoro.

Affidati al noleggio miniescavatori di easyNoleggio, il processo di prenotazione è semplice, veloce e si avvale della collaborazione di partner presenti nel settore da anni.

Condividi questo articolo:

Invia la Tua Richiesta

Non esitare a contattarci in caso di domande. Saremo felici di aiutarti!

Grazie per aver inviato il modulo con la richiesta!
Ti ricontatteremo a breve.