I miniescavatori più noleggiati a Milano

I miniescavatori più noleggiati a Milano - easyNoleggio Blog
Condividi questo articolo:

Per la sua versatilità e per la sua semplicità di manovra, il miniescavatore è uno dei macchinari più noleggiati soprattutto nel settore della costruzione: permette di lavorare in spazi ristretti ad alta efficienza e a basso costo operativo.

Il noleggio di miniescavatori, infatti, è un servizio in forte crescita in tutta Italia, e grazie all’ampia varietà di tipi e dimensioni esistenti nel mercato, questi macchinari sono diventati indispensabili nella maggior parte degli ambienti di lavoro di vari settori, soprattutto nel mondo dell’edilizia, della costruzione, ma anche nei settori dell’agricoltura e del giardinaggio.

Ogni tipo di miniescavatore presenta vantaggi e caratteristiche che lo rendono più specifico per un compito o un altro, ma tutti offrono un’ampia gamma di soluzioni e opportunità per svariate aziende in cui praticità e sicurezza sono requisiti essenziali. 

Se desideri approfondire l’argomento, in uno dei nostri articoli puoi verificare la guida completa alle macchine per movimento terra (MMT) che abbiamo preparato, mentre in questo post dedicheremo particolare attenzione al noleggio di miniescavatori a Milano e dintorni.

Miniescavatori a Milano più Noleggiati

Come in gran parte del nostro paese, a Milano non poteva succedere diversamente, la richiesta di noleggio di macchinari ed attrezzature da lavoro è una domanda in forte crescita che sarà sempre più presente nel futuro – se hai curiosità, in uno dei nostri articoli di blog abbiamo spiegato il perché il  noleggio di attrezzature aziendali è la migliore opzione per il futuro!

Uno delle maggiori ragioni per cui si preferisce il noleggio di macchinari ad un acquisto, è ottenere delle macchine a passo con la tecnologia, e soprattutto ridurre i costi di gestione associati al deposito e alla manutenzione a lungo termine. Sia per queste motivazioni, ma anche per innumerevoli altri vantaggi, il noleggio di miniescavatori, e di tutti gli altri macchinari aziendali, è un servizio sempre più richiesto.

Nella regione Lombardia, tra i miniescavatori più noleggiati a Milano si trovano due modelli della stessa marca, la Kubota, un’azienda di origine giapponese leader nella produzione di macchine ed attrezzature da lavoro che opera nel mercato da più di un secolo producendo macchine agricole, da giardinaggio, attrezzature per la fienagione e prodotti per l’edilizia.

Fra i due macchinari più noleggiati, di fatto troviamo il miniescavatore modello Kubota U 17, che grazie alle sue caratteristiche tecniche viene considerato uno fra i migliori macchinari presenti sul mercato. Il fiore all’occhiello di questo modello è il suo motore Kubota E-TVCS, con un sistema esclusivo di combustione a tre vortici, che permette così una potenza eccellente, basse vibrazioni, consumi ridotti e come risultato anche un livello ridotto di emissioni.

Miniescavatore Kubota U 17, miniescavatori a Milano - easyNoleggio blog

Dotato di un tettuccio conforme alla normativa, questo miniescavatore offre piena sicurezza, mettendo al sicuro i lavoratori dai pericoli di crolli improvvisi dall’alto. Inoltre, il miniescavatore Kubota U17 dispone di un sistema di antifurto integrato ATS, una tecnologia che consente l’accensione della macchina e l’apertura della cabina solo con la chiave di riferimento. Indubbiamente se si necessita la massima manovrabilità in posti angusti, questa macchina fa la differenza.

Il modello di miniescavatore Kubota U 15 è un altro fra i miniescavatori più noleggiati a Milano, appartenente alla stessa famiglia, si tratta del modello precedente all’anteriore macchinario descritto. Oltre a vantare di dimensioni particolarmente contenute, questa macchina conta con un carro ad ampiezza variabile, che con un semplice comando, permette di ridurre la larghezza del carro per poter lavorare in spazi ridotti, così come allargarlo alla massima estensione per ottenere una maggiore stabilità.

Mini escavatore kubota-u-15 - easyNoleggio Blog

Apprezzato fra le tante doti, il miniescavatore Kubota U 15 è una macchina protagonista del cantiere, con una forza di scavo sorprendente. Ecco il motivo per cui questa macchina si posiziona fra i miniescavatori a Milano più noleggiati.

Le nostre conclusioni

Il noleggio di miniescavatori a Milano è una richiesta crescente e il nostro consiglio è di affidarsi a un servizio professionale, come quello prestato da easyNoleggio.

Attraverso la nostra pagina web il cliente sarà in grado di effettuare la prenotazione in modo semplice e veloce, e nel caso di qualsiasi necessità potrà contattare con il nostro team di esperti tecnici, capaci di darti la migliore assistenza personalizzata.

Un servizio professionale ed efficiente ti accompagnerà ancora prima della firma del contratto aiutandoti a scegliere il macchinario più adatto alle tue esigenze. Dopo aver concordato il noleggio di miniescavatori, o di qualsiasi altra macchina, il cliente avrà a disposizione un servizio di assistenza disponibile fino alla restituzione del macchinario al termine del contratto.

Cosa aspetti? Il noleggio di miniescavatori con easyNoleggio è davvero “easy”.

Condividi questo articolo:

Invia la Tua Richiesta

Non esitare a contattarci in caso di domande. Saremo felici di aiutarti!

Grazie per aver inviato il modulo con la richiesta!
Ti ricontatteremo a breve.