I 3 migliori miniescavatori a noleggio in Roma

I 3 migliori miniescavatori a noleggio in Roma
Condividi questo articolo:

Negli ultimi anni, il noleggio di attrezzature e macchinari ha registrato un notevole incremento, riportando un numero sempre maggiore di aziende, imprenditori e appassionati del bricolage, che sceglie di noleggiare macchinari piuttosto che acquistarli. Le ragioni e i vantaggi del noleggio di attrezzature rispetto all’acquisto sono molteplici, per questo abbiamo dedicato un intero articolo, in cui esaminiamo le svariate convenienze del noleggio.

Tra i macchinari più noleggiati, i miniescavatori sono quelli più sollecitati, grazie sicuramente alla loro versatilità per essere impiegati in molteplici settori. 

Come abbiamo avuto modo di osservare nei precedenti articoli, questi macchinari sono davvero fondamentali in moltissimi ambiti di lavoro, in mezzo a grandi palazzi, in spazi angusti, in progetti di edilizia, ma anche in lavori di agricoltura e di giardinaggio, e per il corretto noleggio di miniescavatori è opportuno conoscerne i diversi tipi esistenti.

In questo articolo, ti mostriamo la soluzione per scegliere il macchinario più vantaggioso per le tue esigenze, se desideri individuare i migliori miniescavatori a noleggio in Roma.

I miniescavatori a noleggio più vantaggiosi a Roma

Vista la alta domanda, i grandi produttori continuano a offrire nuovi modelli di miniescavatori altamente performanti per soddisfare le esigenze del mercato e fornire prestazioni di ottimo livello. Su easyNoleggio, di fatto, il cliente ha la possibilità di noleggiare questi imprescindibili macchinari a prezzi totalmente vantaggiosi e in maniera “easy”.

Per mantenere gli alti standard di qualità ed offrire un servizio personalizzato, lavoriamo con un solo rappresentante esclusivo per ogni regione, mettendo a disposizione del cliente un solo venditore. Nella regione Lazio, il nostro rappresentante Giuliano Group, leader nel settore dei macchinari, propone diversi modelli di miniescavatori per qualsiasi scopo di utilizzo e per poter acquisire i migliori miniescavatori a noleggio in Roma.

Se ti trovi nei dintorni di Roma, infatti, nel nostro parco macchine troverai i miniescavatori a noleggio più vantaggiosi; di seguito ti mostriamo i 3 migliori modelli:

Miniescavatore Kubota U 15

Appartenente a una delle migliori marche leader del mercato, il miniescavatore Kubota U 15 è un macchinario senza sporgenza posteriore e molto elaborato. Grazie al possibile allargamento del carro, questa macchina garantisce un’eccellente stabilità, e insieme a una rotazione di 360º e una gran potenza, è capace di effettuare lavori tanto in zone con denso traffico quanto all’interno di abitazioni.

Miniescavatore Kubota U 15

Con un peso di 16 quintali, grazie alla struttura del suo tettuccio, il miniescavatore Kubota U15 offre piena sicurezza e protezione anti – schiacciamento e anti caduta oggetti, oltre a un maggior confort per merito di un sedile confortevole e di una pedana spaziosa.

Miniescavatore Kubota U 35

Uno dei modelli efficienti di escavatore compatto è il miniescavatore U 35 di Kubota. Marchio di origine giapponese, questo miniescavatore è tra i modelli di maggior successo di Kubota, un marchio di riferimento da oltre 100 anni nella costruzione, sviluppo e tecnologia di macchinari e attrezzature.

Miniescavatore Kubota U 35

La buona riuscita di questo miniescavatore da 35 quintali si deve soprattutto alla sua impressionante forza di scavo, permettendo il perfetto equilibrio tra la forza di penetrazione e quella di scavo. Dotato di un deceleratore automatico, un sistema idraulico e un sistema di sicurezza antifurto, il miniescavatore Kubota U35 gode anche di caratteristiche avanzate, come il sistema di controllo intelligente, interattivo e funzionale.

Miniescavatore Kubota U 36

Questo macchinario è la versione più nuova ed arricchita del miniescavatore Kubota U 36. Vista la popolarità del modello precedente, il miniescavatore Kubota U 36 mantiene le caratteristiche principali dell’apprezzata macchina U 35, ma si beneficia di diversi vantaggi. Il maggiore dei quali è la nuova cabina, spaziosa tanto quanto la cabina degli escavatori più grandi, che permette agilità di manovra e confort per l’operatore.

Miniescavatore Kubota U 36

Dotato anche di un sedile alto e a sospensione, questo miniescavatore fornisce il massimo confort per svolgere tutte le operazioni con facilità. Grazie al suo motore a iniezione diretta, l’U 36 consente di massimizzare le prestazioni di scavo e sollevamento, ma anche di ridurre le vibrazioni e la rumorosità, fra gli altri vantaggi. In definitiva, questo modello è una macchina affidabile, sicura e facile da usare.

Le nostre conclusioni

La presenza nella regione Lazio di un’azienda professionale come easyNoleggio porta grandi vantaggi per la scelta del giusto macchinario e benefici al settore edile e ad altre industrie.

La facilità del processo di noleggio di miniescavatori, e altri macchinari, obiettivo primario di easyNoleggio, nonché l’eccellente qualità della consulenza e dell’assistenza al cliente, rendono la scelta del noleggio di macchinari e attrezzature nella regione Lazio, facile, accessibile e molto conveniente.

Visita la nostra pagina web e cerca i migliori miniescavatori a noleggio in Roma, godendoti la garanzia e il servizio professionale di un’azienda che opera con il supporto del gruppo easy.

Condividi questo articolo:

Invia la Tua Richiesta

Non esitare a contattarci in caso di domande. Saremo felici di aiutarti!

Grazie per aver inviato il modulo con la richiesta!
Ti ricontatteremo a breve.