Dove noleggiare piattaforme aeree a Verona e quali tipi di piattaforme aeree si possono noleggiare

Condividi questo articolo:

Le piattaforme aeree sono dei macchinari fondamentali per eseguire lavori in altezza in totale sicurezza e permettere di avere manovrabilità per eseguire lavori in quota.

Acquisire uno di questi macchinari è molto facile al giorno d’oggi, grazie al noleggio di piattaforme aeree , servizio sempre più esteso in tutta Italia. In questo articolo ci focalizzeremo su dove noleggiare piattaforme aeree a Verona e quali tipi di macchinari si possono prendere a nolo. 

Aumento del noleggio a Verona

Come in gran parte del nostro paese, anche nella regione Veneto, e specialmente a Verona, il noleggio di piattaforme aeree si è propagato sempre di più, e un vasto parco macchine da noleggiare, viene messo a disposizione da easyNoleggio.

Sulla nostra pagina web, potrai trovare un’ampia varietà di piattaforme aeree di ogni tipo, così come la possibilità di noleggio di altri macchinari da lavoro. A continuazione verifichiamo che tipo di piattaforma aerea potrai noleggiare a Verona.

Quali Tipi di Piattaforme Aeree a Verona si Possono Noleggiare

Piattaforme Aeree Autocarrate

Tra le piattaforme aeree a Verona più noleggiate, senza dubbio troviamo quelle autocarrate. Utilizzate maggiormente per lavori di impiantistica, di manutenzione urbana ed anche di ristrutturazione, le piattaforme aeree autocarrate sono considerate le più complete, in quanto permettono al cliente di spostare il macchinario in autonomia, al posto di lavoro o al cantiere, senza aver bisogno di un mezzo.

Di fatto, a differenza delle altre piattaforme aeree, questa tipologia di macchinario è montata sul retro di un autocarro, anziché su una struttura fissa o con ruote, offrendo quindi maggiore semplicità di utilizzo. Per saperne di più sul loro uso, ti consigliamo di visitare il nostro articolo sull’utilizzo delle piattaforme autocarrate.

Questo tipo di piattaforma aerea a Verona è disponibile per raggiungere le altezze più svariate: dalla piattaforma aerea autocarrata Eurosky 14, che consegue un’altezza massima di lavoro di 14 metri alla piattaforma aerea autocarrata J 347 TA, una delle piattaforme più nuove del nostro parco macchine, che permette di raggiungere ben 47 metri di altezza.

Ci teniamo a ricordare che tutte le piattaforme autocarrate, il cui peso operativo è inferiore ai 35 quintali, possono essere guidate da coloro in possesso di patente B, mentre per tutte quelle macchine autocarrate che superano i 35 quintali è richiesta la patente C per la loro guida, come è il caso della PLE autocarrata E270PX 27 metri o per il modello DT 28.

Inoltre, easyNoleggio permette anche di includere al noleggio del macchinario, anche un servizio con operatore, il conosciuto noleggio a caldo, offrendo il servizio di un operatore abilitato che possa manovrare il macchinario –  come nel caso di questo modello di macchina

Piattaforme Aeree Cingolate

Il noleggio di piattaforme aeree a Verona permette anche il noleggio di piattaforme aeree cingolate, macchine particolarmente ricercate per la loro grande stabilità grazie al sistema di cingoli di cui dispongono. Conosciute anche come piattaforme aeree a ragno per i loro bracci stabilizzatori collegati alla macchina, le piattaforme cingolate permettono un equilibrio perfetto in spazi in pendenza.

Il modello di piattaforma Jibbi 1670 EVO, con uno sbraccio variabile in base al carico, oppure la piattaforma aerea cingolata XTJ 32, dotata di ulteriore prolunga per ottenere massime prestazioni, sono solo alcuni esempi di PLE che puoi noleggiare a Verona e dintorni sulla nostra pagina web.

Piattaforme Aeree Semoventi

A prezzi accessibili per ogni tasca, nella regione Veneto, il cliente può avvalersi anche del noleggio di piattaforme aeree semoventi. Di questa tipologia di PLE, nella città di Verona, troviamo vari modelli a disposizione a seconda delle esigenze del cliente e del lavoro da effettuare.

Se la necessità è quella di lavorare ad un’altezza massima di 18 metri, la piattaforma articolata Sinoboom ABJ16EJ è una delle nuove piattaforme semoventi che è entrata a far parte del nostro parco macchine. È silenziosa, a zero emissioni – quindi ideale per interni – e dispone di tre dispositivi di controllo sulla regolazione di marcia, oscillazione del braccio e avvio o arresto dei movimenti.

Tra questi tipi di piattaforme aeree a Verona da noleggiare, troviamo anche modelli che ricoprono svariate altezze di lavoro, come la PLE semovente X10 EN Airo, un macchinario dal marchio tutto italiano con un’altezza che raggiunge 10 metri di altezza, oppure altri modelli come la macchina Genie Z60/34 che permette di lavorare fino a 20 metri di altezza.  

Piattaforme Aeree Verticali

Tra gli altri tipi di piattaforme aeree a Verona da noleggiare segnaliamo anche le piattaforme aeree verticali, delle macchine davvero compatte e semplici da utilizzare, in quanto possono essere utilizzate solo in movimenti verticali, senza alcuna rotazione. 

A disposizione del cliente, easyNoleggio permette un noleggio di piattaforme aeree verticali a partire da appena 29€ – per il noleggio ad esempio del modello Nano da 4,5 metri, fino a 95€ al giorno – per noleggiare una piattaforma verticale Airo X16 EW

Le Nostre Conclusioni

Se hai un budget limitato per il noleggio di piattaforme aeree, ma non vuoi rinunciare alla qualità e all’efficienza, easyNoleggio è la soluzione: ti permettiamo il noleggio di piattaforme aeree di ultima generazione ad un prezzo che si adatta alle tue esigenze.

Visita la nostra pagina web e il processo di prenotazione sarà davvero facile.

Condividi questo articolo:

Invia la Tua Richiesta

Non esitare a contattarci in caso di domande. Saremo felici di aiutarti!

Grazie per aver inviato il modulo con la richiesta!
Ti ricontatteremo a breve.