Nuova Campagna Crowdfunding di easyNoleggio: diventa investitore e vola con easyJet Plus!

campagna crowdfunding easynoleggio
Condividi questo articolo:

La campagna crowdfunding di easyNoleggio è l’opportunità perfetta per diventare parte della nostra crescita e successo. Con un investimento minimo, i partecipanti riceveranno un premio esclusivo: un abbonamento easyJet Plus con vantaggi unici.

Siamo di nuovo qui, dopo due campagne di crowdfunding di successo, easyNoleggio ha raccolto un notevole investimento privato. Nel 2022 abbiamo raccolto più di 3 milioni di dollari di finanziamento privato, portando l’investimento totale raccolto finora a oltre 5 milioni di dollari e abbiamo accolto più di 1.100 investitori individuali da due campagne di crowdfunding di successo.

Tutti credono nella nostra missione – rendere il noleggio di attrezzature più facile!

Nel 2021, la nostra campagna su Seedrs è stata sottoscritta da oltre 1.000 investitori che hanno promesso di investire più di 1,7 milioni di sterline. La campagna è andata al 200% oltre l’obiettivo e si è sovrafinanziata in pochissime ore. Quest’anno abbiamo aumentato il limite di crowdfunding, in modo che il maggior numero possibile di voi possa possedere una parte di easyNoleggio. Perché? Perché abbiamo ancora molti piani elettrizzanti per il 2023!

Abbiamo ora ufficialmente lanciato la fase di pre-registrazione della campagna e stiamo invitando la nostra community alla lista prioritaria per l’accesso esclusivo anticipato alla nostra nuova campagna di crowdfunding su Seedrs. Ciò vi dà la possibilità di essere i primi a sapere quando la più recente raccolta di investimenti di easyNoleggio va live e vi dà accesso alla più recente pitch deck.
Ciò vi dà anche la possibilità di possedere azioni in easyNoleggio e investire insieme a Sir Stelios Haji-Ioannou (fondatore di easyJet.com), Boost Heroes VC e PiLabs (Venture Capital).

Investi nella campagna crowdfunding di easyNoleggio e vola con vantaggi esclusivi di easyJet Plus!

campagna crowdfunding easynoleggio

Premiamo i primi 50 investitori della campagna di crowdfunding di easyNoleggio, che hanno investito più di 2.500 sterline, con un abbonamento easyJet Plus per 12 mesi. Sono inclusi vantaggi come l’imbarco prioritario ed i sedili con maggiore spazio per le gambe quando si vola con easyJet.

Affrettati! La pre-registrazione dura fino al 4 febbraio!

Condividi questo articolo:

Invia la Tua Richiesta

Non esitare a contattarci in caso di domande. Saremo felici di aiutarti!

Grazie per aver inviato il modulo con la richiesta!
Ti ricontatteremo a breve.