easyNoleggio e Centro Colore Comerio insieme per il noleggio di attrezzature in Lombardia

noleggio attrezzature lombardia
Condividi questo articolo:

Siamo lieti di annunciare un nuovo partner per il noleggio di attrezzature in Lombardia: Centro Colore Comerio. L’azienda leader nel settore del noleggio per la provincia di Milano e Varese, ha stretto una partnership con easyNoleggio, il portale online dove è possibile noleggiare macchinari ed attrezzature in tutta Italia. Questa partnership interessa tutta la regione Lombardia e rappresenta una grande opportunità per tutti coloro che cercano attrezzature professionali di alta qualità per i propri progetti di cantiere o per la manutenzione e la cura del verde.

Grazie alla collaborazione tra easyNoleggio e Centro Colore Comerio, sarà possibile noleggiare le attrezzature necessarie in modo semplice e conveniente. Continua a leggere per scoprire tutti i dettagli su questa eccitante novità nel settore del noleggio attrezzature in Lombardia!

La storia e l’evoluzione di Centro Colore Comerio nel mondo del noleggio di attrezzature

Centro Colore Comerio è un’azienda che ha radici solide ed una storia importante nel settore del noleggio di attrezzature. Nata come colorificio e rivendita di materiali edili, negli anni si è evoluta ed ha ampliato la propria offerta, fino a diventare un punto di riferimento per la provincia di Milano e Varese. Grazie ad enormi investimenti ed alla professionalità del team, Centro Colore Comerio ha sviluppato un parco macchine di altissimo livello e si è distinta per la qualità e l’affidabilità dei suoi prodotti. 

Oggi l’azienda offre a noleggio una vasta gamma di attrezzature per il sollevamento, furgoni, container e piccole attrezzature per il fai da te professionale o la cura del verde. Inoltre, grazie alla partnership con easyNoleggio, Centro Colore Comerio è in grado di coprire l’intera regione Lombardia e di garantire un servizio di noleggio efficiente e di qualità. La storia di Centro Colore Comerio è un esempio di come l’impegno, la passione e la voglia di crescere possano portare ad un successo duraturo nel mondo del noleggio di attrezzature.

noleggio attrezzature lombardia

<<Manteniamo il nome con cui nasceva un colorificio in un paesino del Varesotto, oggi andiamo per i 25 anni di attività, sempre in crescendo, soprattutto nell’ultimo decennio, dove la sfida di realizzare un noleggio di attrezzature a 360° si è fatta concreta, confermandosi prima nel nostro territorio e poi con capillarità offrendo lo stesso servizio anche per Milano!>>. Racconta Luca Vassallo, Rental Manager di Centro Colore Comerio.
<< Oggi, si è presentata un’occasione! Molte multinazionali europee si sono affacciate al mercato Italiano e affiancate a noi operando su un terreno difficile e circoscritto! La soluzione: easyNoleggio, la partnership vincente con cui competere! Ottenere la visibilità dei “Grandi” mantenendo la reattività e qualità dell’impresa di Famiglia! Il futuro sarà avvincente quanto il passato! >>.

Condividi questo articolo:

Invia la Tua Richiesta

Non esitare a contattarci in caso di domande. Saremo felici di aiutarti!

Grazie per aver inviato il modulo con la richiesta!
Ti ricontatteremo a breve.