easyNoleggio collabora con Fabbri: il noleggio di macchinari edili si espande in Sud Italia.

easyNoleggio Collabora con Fabbri
Condividi questo articolo:

Siamo entusiasti di annunciare che da oggi easyNoleggio collabora con Fabbri per offrire ai clienti del sud Italia servizi di noleggio macchinari e attrezzature da lavoro di prima scelta.
Fabbri si distingue per la sua grande professionalità e competenza, sempre orientata al raggiungimento degli obiettivi di efficienza e redditività dei clienti. La lunga esperienza e l’aggiornamento costante delle tecnologie a disposizione sono una garanzia per imprese, professionisti e privati che cercano un partner affidabile per il noleggio online di macchine edili.
Grazie a questa partnership, i clienti potranno accedere a una vasta gamma di macchine e attrezzature di alta qualità, disponibili per il noleggio online sul sito web www.easyNoleggio.net

Conosciamo Fabbri: azienda con oltre 60 anni di esperienza nel settore del noleggio di attrezzature edili in Puglia.

L’azienda Fabbri nasce dalla laboriosa competenza tecnica di Fabbri Angelo (classe 1931) che sceso dall’Emilia Romagna nel 1960 apre a Foggia un’officina meccanica per la riparazione di trattori agricoli. 
Con l’ingresso dei figli Antonio e Andrea l’azienda completa la competenza nel settore meccanico con la riparazione dei mezzi industriali e il commercio dei ricambi. 

È l’anno 2000 che segna l’evoluzione commerciale con la costituzione della Fabbri Srl, che inizia la sua attività come distributore e noleggiatore di macchine movimento terra compatte e carrelli elevatori. Con l’obiettivo di permettere ai suoi clienti di lavorare con attrezzature atte al miglioramento della loro produttività, sicurezza ed economia di gestione; la Fabbri Srl rappresenta oggi case prestigiose come Kubota, Mecalac, Eurocomach, Gehl, Dieci e Yale garantendo anche un’assistenza tecnica qualificata frutto della competenza maturata.

easynoleggio collabora con Fabbri

<<In un contesto di digitalizzazione globale e di continuità e crescita aziendale per noi, abbiamo maturato la considerazione che il noleggio digitale proposto da easyNoleggio rappresenta la giusta evoluzione del nostro noleggio per il futuro. 
Ci identifichiamo molto nella Vision e Mission di easyNoleggio quale azienda giovane, snella e con tanta voglia di espansione. La vediamo come un’ottima occasione per creare un network di collaborazione, scambio e condivisione di idee con altri specialisti del settore, nostri partner.
Sicuri che l’anno appena entrato rappresenterà lo starting dell’era del noleggio digitale per la Fabbri Srl, non vediamo l’ora di partire!>>

Condividi questo articolo:

Invia la Tua Richiesta

Non esitare a contattarci in caso di domande. Saremo felici di aiutarti!

Grazie per aver inviato il modulo con la richiesta!
Ti ricontatteremo a breve.