easyNoleggio collabora con D’Avino Grandi Macchine espandendo la sua presenza in Centro e Sud Italia

EasyNoleggio collabora con D'Avino
Condividi questo articolo:

La combinazione perfetta per il noleggio di attrezzature e macchine edili!

Siamo orgogliosi di annunciare che da oggi easyNoleggio collabora con D’Avino Grandi Macchine per ampliare i servizi di noleggio di macchine edili in Campania, basso Lazio e Molise. Questa partnership è destinata ad offrire molti vantaggi, consentirà infatti ai clienti di accedere ad un’ampia gamma di macchinari edili della flotta D’Avino. Tutta l’attrezzatura potrà essere noleggiata a breve o a lungo termine a seconda delle esigenze del cliente.

Conosciamo D’Avino Grandi Macchine: leader nel settore della distribuzione di macchinari e attrezzature edili

D’Avino Grandi Macchine è un fornitore di macchinari e attrezzature per l’edilizia con sede in Campania. Fondata agli inizi degli anni ‘50, da Pasquale D’Avino, l’azienda è cresciuta fino a diventare uno dei principali fornitori del settore, offrendo una vasta gamma di prodotti e servizi ai propri clienti. Specializzati nella distribuzione di macchine edili di marchi di grande prestigio, come Volvo, Manitou, Mecalac; forniscono anche servizi di assistenza tecnica e ricambi per i propri clienti. Con oltre 70 anni di esperienza nel settore, D’Avino Grandi Macchine è un affermato fornitore di macchine edili con un’eccellente reputazione per qualità e affidabilità.

La collaborazione tra easyNoleggio e D’Avino Grandi Macchine renderà più facile per i clienti trovare l’attrezzatura giusta per i loro cantieri. Sul portale web easyNoleggio si potrà a breve accedere anche alle macchine della flotta D’Avino, come escavatori, pale gommate, sollevatori telescopici e molto altro ancora. Con i servizi di noleggio online di easyNoleggio, i clienti possono trovare i macchinari giusti per il loro progetto in modo rapido e semplice senza dover cercare tra più fornitori.

EasyNoleggio collabora con D'Avino
Giuseppe Destro, Direttore Commerciale D’Avino S.r.l.

<< La sfida dell’e-commerce è ormai una realtà in quasi tutti i settori, ignorarlo vuol dire scivolare lentamente “ma non troppo ” ai margini del mercato.
L’affiliazione al portale easyNoleggio è, per una Società delle nostre dimensioni una scelta quasi obbligata per competere con i colossi internazionali che stanno rapidamente colonizzando il mercato italiano del noleggio di beni strumentali.
Con questa scelta possiamo scendere in campo almeno digitalmente ad armi pari e proporre le nostre grandi qualità di specialisti particolarmente apprezzate dai clienti utilizzatori che oltre al puro “buon servizio” necessitano spesso anche di una attività di consulenza che nei noleggiatori generalisti di grandi dimensioni manca. Siamo pronti! >>
Giuseppe Destro, Direttore Commerciale D’Avino S.r.l.

Condividi questo articolo:

Invia la Tua Richiesta

Non esitare a contattarci in caso di domande. Saremo felici di aiutarti!

Grazie per aver inviato il modulo con la richiesta!
Ti ricontatteremo a breve.